
La sempre energica Sandra Milo ha condiviso sui social quanto le è successo: non è stato un momento facile per lei, ecco cosa è accaduto.
Passano gli anni, ma Sandra Milo resta un vero vulcano di energia e vitalità. La bionda attrice, musa di Federico Fellini, continua ad essere un’icona per gli italiani che la ricordano in tanti film di grande successo.
E in verità, continuano a seguirla con grande affetto ancora adesso. Sì, perché la bellissima “Sandrocchia” non si è mai fermata e ad oggi non ha smesso di lavorare regalando ancora emozioni al pubblico.
Nata a Tunisi nel lontano 11 maggio 1933, è stata sul set delle pellicole più famose, quelle che hanno fatto la storia del cinema italiano e anche in tv è sempre molto richiesta.
Figuratevi che nel 2021, è stata voluta al timone di un programma su Sky insieme a Orietta Berti e Mara Maionchi. “Con l’obiettivo di realizzare un programma di intrattenimento puro, reso speciale dall’entusiasmo, dalle personalità uniche e dalla cifra di queste tre protagoniste”, aveva spiegato Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia.
Leave a Reply