La dottoressa Pimple Popper, il dramma di Brittney: “Ho perso le speranze”

In lacrime, Brittney ha raccontato alle telecamere de La dottoressa Pimple Popper l’impressionante dramma che vive da anni.

Non ha affatto potuto trattenere le lacrime, Brittney quando ha raccontato il suo impressionante dramma alle telecamere de La dottoressa Pimple Popper. Giovanissima e con il desiderio di viversi alla grande il giorno del suo matrimonio, la donna ha mostrato il suo problema alla pelle. Spiegando quanto la sua malattia abbia fortemente condizionato la sua quotidianità.

Brittney in lacrime a La dottoressa Pimple Popper: cos’è successo. Credits: Discovery

Così come era accaduto con Pat, anche Brittney ha raccontato di non avere più vita sociale per via del suo problema alla pelle. Il viso, il collo e le braccia, infatti, erano ricoperti di escrescenze più o meno grandi, che condizionavano non solo il suo umore, ma anche i suoi movimenti. “Quando le tocco, ho l’impressione che al loro interno ci siano delle pietre”, ha detto Brittney al programma. Rivelando, quindi, di aver consultato diversi medici e di aver provato numerosi rimedi casalinghi, ma che nessuno ha rappresentato un grande aiuto per lei.

Il dramma di Brittney a La dottoressa Pimple popper: non trattiene le lacrime

La storia di Brittney è identica a quella di Diane, raccontata…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*